<$BlogRSDUrl$>

soffritto

IL BLOG CHE CERCAVI!

7 agosto 2003


Gnocchi filanti al pomodoro.
Ingredienti: gnocchi, cipolla, 2 pomodori San Marzano, 50g di formaggio emmenthal, peperoncino.
Preparazione: soffriggete nell'olio la cipolla, aggiungete i pomodori San Marzano a pezzetti privi di semi e fateli cuocere qualche minuto. Poi unite il formaggio tagliato a cubetti e fatelo fondere a fiamma bassa. Profumate con basilico fresco e peperoncino. Cuocete gli gnocchi, scolateli e conditeli con il sugo appena preparato.

Sono passate più di tre ore da quando li ho mangiati (e alle medie la professoressa di S.M.C.F.N. - sigla che stava per matematica e scienze- mi ha insegnato che la digestione dovrebbe terminare appunto in tre ore) e sento ancora questi gnocchi che si muovono nel mio stomaco incuranti degli acidi e degli enzimi che il mio organismo sta riversando loro addosso. Così non so se ho semplicemente cucinato una deliziosa pietanza -e questi gnocchi erano veramente deliziosi- o se ho creato una nuova forma di vita che crescerà dentro di me. Anzi, magari sono già sotto il controllo degli gnocchi e il fatto che io abbia pubblicato questa ricetta è il loro modo per assicurarsi la riproduzione e la continuazione della specie. Devo... riuscire... a ... reagire... oddio...stanno prkendekghndo kkk il ghgh sopravhhkkgjvento... beeeeeepppppppppppdggggggggjeeeeeevxfsdsgdjkkkkkkkjerqqqqqqqqq
ARRENDETEVI AL POTERE DEGLI GNOCCHI. PRESTO CI MANGERETE.

pensato da alberto  alle ore 4:31 PM
Comments: Posta un commento

Archives

agosto 2003   settembre 2003   ottobre 2003   novembre 2003   dicembre 2003   gennaio 2004   febbraio 2004   marzo 2007   maggio 2007  

brekane, anacleto, vabe.m., scrauso, eriadan

This page is powered by Blogger. Isn't yours?