<$BlogRSDUrl$>

soffritto

IL BLOG CHE CERCAVI!

7 agosto 2003


Isole paradisiache, luoghi incantevoli, inseguimenti automobilistici, corse motociclistiche, la mia laurea, un nuovo spettacolo teatrale, io che chiacchiero con Lou Reed, incontri con alieni che mi spiegano chi sono e mi fanno vedere i loro mondi, animali che mi parlano, muscoli sinuosi che mi crescono finalmente sul corpo senza che io faccia fatica, danze tribali, sesso libero, tutti in giro nudi
... e poi la voce di mio padre: alberto, alzati, dài che devi studiare. E' mattina, cazzo.

pensato da alberto  alle ore 11:34 AM
Comments: Posta un commento

Archives

agosto 2003   settembre 2003   ottobre 2003   novembre 2003   dicembre 2003   gennaio 2004   febbraio 2004   marzo 2007   maggio 2007  

brekane, anacleto, vabe.m., scrauso, eriadan

This page is powered by Blogger. Isn't yours?