<$BlogRSDUrl$>

soffritto

IL BLOG CHE CERCAVI!

5 gennaio 2004


Scrivo sotto l'influsso di due spritz di zanellato. Da due mesi non bevevo spritz da zanellato, il mio fisico si era disabituato: adesso ne pago le conseguenze.
A natale mi arrivano molti soldi: decido di spenderne un pò: da un lato perché non mi riesce di essere un accumulatore di soldi, dall'altro lato perché -come molti dicono- comprarsi qualcosa ti fa stare meglio, se sei un pò giù. Così vado da ricordi; compro, visto che devo completare la discografia dei pink floyd, a saucerful of secrets e dark side of the moon (da notare che la settimana scorsa mi ero preso due dvd dei floyd: evidentemente sono nel periodo dei p.f., e se mi conosco bene, tra un pò arriverà  il periodo lou reed: io sono così, vado a cicli, un pò come le donne).
Che dire... entrambi gli album li conoscevo bene, avendoli già  posseduti in passato, prima che occhidicerbiatto mi rubasse lo scooter e i cd che erano al suo interno, ma dark side l'ho ripreso nell'edizione del trentennale, quella nuova di zecca, in cui si dovrebbero sentire gli effetti sonori che nelle precedenti edizioni non si sentivano. Perciò, smanioso di scoprire i segreti che waters&co. avevano sepolto nei solchi dell'album, me lo riascolto avidamente. Mi dicono che alla fine di time dovrei sentire un suono di campane: metto il cd sulla traccia numero 4 e cerco di percepire le famose campane: macché, non le sento. Allora passo a money: lì dovrei sentire meglio alcune sovraincisoni della chitarra di gilmour... ahimè, la ricerca è vana: sento i soliti accordi, niente di più. Us and them non mi regala nessuna sorpresa. Arrivo, un pò seccato per dire la verità , a brain damage e eclipse: il duo di canzoni che chiude l'album; me le ascolto bene, spero di trovare qualcosa e, finalmente, sento due note in più uscire dalla chitarra di gilmour e dal basso di waters: che meraviglia! Immagino che sia questo il motivo per cui mi hanno rotto tanto i coglioni con l'edizione del trentennale: due misere note in più. Vabbé, dovevo completare la discografia, caro lettore, non potevo proprio farne a meno. Capiscimi. Non pensare che questo sia un post in cui mi sfogo per aver buttato nel cesso 14 euro e mezzo. E' la discografia, cazzo: come posso proclamarmi cultore dei p.f. se non ho dark side? potrei cavarmela dicendo che possiedo piper at the gates of dawn e che i floyd cessarono di esistere dopo l'uscita di barrett dal gruppo, ma non c'è niente da fare, caro scaruffi, a me piacciono fino a the wall, e chissenefrega se qualcuno mi prende per il culo perché mi piace canticchiare wish you were here.
Sento che gli spritz stanno defluendo dal mio cervello alle vene, e tra poco alla vescica: tra poco dovrò andare in bagno, quindi devo fare in fretta. Mi resta giusto il tempo di sperare (per me, e per tutti i miei amici) che il duemilaequattro sia un anno migliore di quello passato. Già  sento lo stimolo e cerco di controllarmi: tra l'altro, esercitando i muscoli che si contraggono quando si trattiene la pipì, si può allungare la resistenza sessuale (formula da me appena coniata per indicare la capacità  di ritardare al massimo il momento dell'orgasmo).
Il duemilaetre per me non è stato un anno fantastico, ma alcune persone l'hanno reso migliore (queste sono cose che non scriverei mai in un blog se non avessi bevuto due spritz - da zanellato): va da sè che non posso nominare tutti , sennò diventerei sentimentale come baglioni, ma qualche nome devo pur farlo, per appagare la mia voglia di romanticismi. Alby, Ale, Antonio, Kriss, Marco, Max, Steven.
Basta, non ne posso più, l'uretra reclama le sue attenzioni. Resta il tempo per i consigli per gli acquisti di inizio anno: il blog di pedula, nuovomiomitopersonale, e le vignette di eriadan. I link sono in fondo alla pagina: basta scrollarla verso il basso con la rotellina del mouse.
E a proposito di scrollare: devo proprio andare a pisciare. Buon anno a tutti.



pensato da alberto  alle ore 10:12 PM
Comments: Posta un commento

Archives

agosto 2003   settembre 2003   ottobre 2003   novembre 2003   dicembre 2003   gennaio 2004   febbraio 2004   marzo 2007   maggio 2007  

brekane, anacleto, vabe.m., scrauso, eriadan

This page is powered by Blogger. Isn't yours?