<$BlogRSDUrl$>

soffritto

IL BLOG CHE CERCAVI!

23 febbraio 2004


Tutta la tua classe punta su di te... la tua città, ti chiama già...
non dovrei mettere su il cd con le sigle dei cartoni animati per più di due minuti quando accendo il pc. Ma mi riempiono di buonumore, 'ste canzonette, che ci posso fare?
Sono cinque ragazzi la mente pensante di godam... solo un gigante potente salvarci potràaaa... Godam porterà la libertà sull'umanitàaaa!
mi metto anche a cantarle, speriamo che nessuno mi senta (soprattutto quando mi metto a copiare gli acutini di Cristina d'avena - eh, ho un falsetto da paura, e la sigla di Creamy mi viene da dio!).tra l'altro Cristina d'Avena è lesbica. è importante, sul serio.
oggi alla radio ho parlato di Flo, la piccola Robinson: che meraviglia. domani toccherà a Hurricane Polymar: cosa ne penseranno gli ascoltatori friulani di una canzone giapponese anni '70? Rispondo io: chi se ne frega. il vero problema è che stiamo esaurendo i cartoni di cui parlare e raschiando il fondo del barile finiremo per parlare di cose tipo Snorky, He man, Mask, the Real Ghostbusters... beh, Mask era figo, secondo me. e anche He man. ma gli snorky no, anche se la sigla è fantastica (cristina, sempre tu!). ma sono cartoni animati americani, che razzo c'entrano in una rubrica sugli anime giapponesi? Dovremo inventarci qualcosa. e comunque abbiamo già parlato anche della balena Giuseppina e di Angie girl -dio, che odio quella bambina del cazzo!- quindi nessuno dovrebbe lamentarsi.
Chi fu l'eroe, per chilometri e chilometri, a cui, però, il destino disse no, ma il cuore è più potente di una macchina, e la paura non lo fermeràaaaa!ehi, Takaya, sei supercampionissimo, la rabbia del motore esploderà, la curva, la strada, la folla che grida pericolo, ma l'inferno aspetteràaaaa...
Takaya, ti amavo senza saperlo, scusami. da piccolo ti snobbavo (ero sempre dietro ai robot e alle maghette...), ma la sigla mi piaceva. qualche anno fa ti ho rivisto, e ricordo chiaramente di aver pensato: che cagata! e di non essermi perso nemmeno un episodio fino alla fine.
INTERLUDIO (come quelli che faceva Claremont sugli xmen quando doveva portare avanti le sue sottotrame...) - esattamente un secondo fa cristiana mi ha scritto di essere rientrata dal lavoro: ecco perché avevo sentito l'ascensore muoversi dal piano terra: era andato al quarto piano! figata! - fine interludio.
e domani (oggi per chi leggerà domani) alle 14 c'è la puntata di Lupin in cui arriva Goemon.
per ingannare l'attesa guarderò le puntate originali di RahXhephon. 343 le sta scaricando da internet, ho saputo; dev'essere per questo che non passa mai in negozio.
Nella galassia una stella brilla in più: è la speranza che l'amore vincerà, dolce principessa Aurora quando lo vuoi tu, che trionfi sopra il male la felicità... Quando vuoi, vincerai, tutto questo è starzinger, è felicitàààà...

cazzo, non mi chiamo Aurora...


pensato da alberto  alle ore 11:33 PM
Comments: Posta un commento

Archives

agosto 2003   settembre 2003   ottobre 2003   novembre 2003   dicembre 2003   gennaio 2004   febbraio 2004   marzo 2007   maggio 2007  

brekane, anacleto, vabe.m., scrauso, eriadan

This page is powered by Blogger. Isn't yours?