<$BlogRSDUrl$>

soffritto

IL BLOG CHE CERCAVI!

9 marzo 2007


clemente se n'è andato.
non ce la faceva più: tutti quei froci gli facevano domande con aria saccente, e lui non sapeva che rispondere. il diritto naturale non riconosce le coppie dello stesso sesso, dice clemente. il ragazzino saccente e ignorante gli legge la dichiarazione dei diritti dell'uomo, poi addirittura vauro fa una battuta. per clemente è troppo: prende e se ne va.
e poi mi avevano raccontato che c'era al governo la sinistra, eh?!
c'è da stupirsi se su tunneling non andavo forte come era nelle mie previsioni? si può correre dignitosamente quando tua madre ti accende la tv e si mette a guardare santoro nella tua camera? no.

lynch, lynch: invece di fare sti cazzo di film che non ci capisce niente nessuno, facci un bel film del terrore, per dio! però bello eh? come dice davide: la maestria nell'aspettare metà film, cioè un'oretta e mezza, per mettere così all'improvviso una tetta ignuda. zaaac... ti stavi addormentando, e ti tocca svegliarti. e bello pure il finale. tutto il resto non l'ho capito, ma da buon sedicente intellettuale snob me ne infischio: l'importante era vederlo questo film, non capirlo.

ora andrò a letto: il forum è ok, con s. ho già parlato, tutto a posto: posso leggere un nuovo capitolo di fanteria dello spazio. speriamo di non trovarci dentro pure clemente... dicono che heinlein fosse reazionario.

okay okay, scrivere sul blog mi porta sfiga, lo so.


amen.

pensato da alberto  alle ore 1:00 AM
Comments: Posta un commento

Archives

agosto 2003   settembre 2003   ottobre 2003   novembre 2003   dicembre 2003   gennaio 2004   febbraio 2004   marzo 2007   maggio 2007  

brekane, anacleto, vabe.m., scrauso, eriadan

This page is powered by Blogger. Isn't yours?